Logo aams
NBA - lunedì 17 aprile 2017

Pronostico Boston Celtics Chicago Bulls

Pronostico Boston Celtics Chicago Bulls

Obiettivo: 1-1. I Boston Celtics hanno perso 1-0 nella prima sfida degli ottavi di finale playoff contro i Chicago Bulls. Ora, sul proprio parquet, proveranno ad alzare la voce. Nella Eastern Conference i Celtics hanno chiuso al primo posto, i Bulls all’ottavo.

  • Partita: Boston Celtics vs Chicago Bulls
  • Competizione: Nba
  • Data: mercoledì 19 aprile 2017 (ore 2)

Gli ultimi dieci precedenti giocati a Boston vedono la bilancia in assoluto equilibrio: cinque successi per parte. L’ultimo è quello di pochi giorni fa, ottenuto dai Bulls proprio sul parquet dei Celtics in gara-1: 102-106.

Migliori quote Boston Celtics Chicago Bulls

BOSTON CELTICS

1.35

In casa i Boston Celtics  hanno giocato 41 partite nella regular season, riuscendo a vincerne 30. Si tratta del terzo miglior rendimento della East Conference. La squadra di Boston è reduce dal ko interno in gara-1. In media, nella regular, hanno segnato e concesso rispettivamente 110 e 105 punti a partita.

In trasferta i Chicago Bulls hanno vinto 16 partite su 41 nella regular season, dove in media hanno segnato 102 punti e concessi 104 a partita.

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Boston Celtics vs Chicago Bulls?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

Quote decisamente eloquenti: i Boston Celtics sono favoritissimi, per il maggior tasso tecnico e per il fattore campo. Anche noi vi consigliamo di scommettere su di loro.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...