Logo aams
NBA // Pronostici - lunedì 7 gennaio 2019

Pronostico Boston Celtics Brooklyn Nets

Pronostico Boston Celtics Brooklyn Nets

Anticipo di playoff nella Eastern Conference. I Boston Celtics, quinti, ricevono i Brooklyn Nets, settimi. Padroni di casa reduci da due successi, ospiti addirittura da tre. Insomma, confronto tra due squadre che stanno visibilmente bene. Ne gioverà lo spettacolo?

  • Partita: Boston Celtics vs Brooklyn Nets
  • Competizione: Nba
  • Data: martedì 8 gennaio 2019 (ore 01:30)

Gli ultimi 10 precedenti giocati sul parquet dei Celtics raccontano di una squadra, quella di casa, in grado di vincere otto volte. Vince ininterrottamente da cinque confronti, l’ultimo successo dei Nets è datato 2 gennaio 2016: 97-100. Sono passati tre anni.

Migliori quote Boston Celtics Brooklyn Nets

BOSTON CELTICS

1.20

Sta scaricando

Qual è il tuo pronostico per Boston Celtics vs Brooklyn Nets?

Grazie per il tuo voto
Hai gia partecipato a questo sondaggio!
Gentilmente seleziona una risposta

I Boston Celtics, in casa, hanno vinto tredici partite su diciotto. Si tratta del quinto miglior rendimento interno a Est. Capitolo media punti: 113 segnati e 103 concessi.

I Brooklyn Nets invece hanno il quinto rendimento esterno della costa orientale: dieci vittorie su venti trasferte, proprio come i Boston Celtics. Capitolo media punti: 107 segnati e altrettanti concessi.

Il pronostico è tutto a favore dei Boston Celtics. Pesa non solo il maggior tasso tecnico dei padroni di casa, ma anche il fattore campo e la cabala. Noi consigliamo di scommettere quindi sulla vittoria interna dei Boston Celtics.

Capture d’écran 2014-10-14 à 08.36.19

Su commento...